Codice prodotto: 17555
Minsan: 903768861
[Indicazioni Generali]
L'obiettivo primario di Curaden Healtcare è di proporre soluzioni originali e innovative sia nell'area dell'igiene orale chimica che meccanica.
[Filosofia]
Curasept Whitening è un innovativa linea di trattamenti sbiancanti dentali domiciliari che unisce l'azione sbiancante di un Gel all'azione prolungata di un Dentifricio.
L'utilizzo di entrambi i prodotti in modo sinergico permette di sfruttare al meglio le sostanze in essi contenuti, così da rimuovere le macchie che mettono in pericolo la bellezza del sorriso e ottenere denti visibilmente più bianchi dopo 14 giorni.
I "brillanti" risultati raggiunti sono verificabili direttamente a casa propria con il Whitening Test, uno strumento contenuto in ogni confezione di Gel Sbiancante.
Curasept Whitening è attivo su macchie di tè, caffè e vino, carote, rape rosse, liquirizia, fumo, prodotti chimici per l’igiene orale (Clorexidina senza ADS, Fluoruro Stannoso, etc..).
[Specifiche prodotto]
Il Gel Dentifricio Curasept Whitening ha un'azione sbiancante, grazie al Peroxidone, in grado di liberare ossigeno nascente a lento rilascio.
L’ossigeno nascente agisce sullo smalto, eliminando o riducendo le discromie dei denti con un effetto a lunga durata.
Inoltre, come tutti i prodotti Curasept, aiuta a combattere quotidianamente la placca batterica su denti e gengive, che si mantengono così sani e protetti.
Il Gel Dentifricio Sbiancante Curasept Whitening è sicuro su denti e gengive e, grazie alla sua particolare formulazione, è indicato per un uso quotidiano.
Utilizzato costantemente, aiuta a mantenere nel tempo i risultati raggiunti con il Gel Sbiancante Curasept Whitening o coni trattamenti professionali.
[Modalità D'uso]
Utilizzare più volte al giorno per la pulizia dei denti.
[Tipo di confezionamento]
Tubo da 50 ml.