registrati per beneficiare del 5% di sconto aggiuntivo

Assistenza clienti telefonica 0836528221
Seguici sui nostri social
Filorga: il trattamento d’urto contro le rughe

Filorga: il trattamento d’urto contro le rughe

Le rughe sono tra gli inestetismi più diffusi nella donna. Molte le soluzioni per contrastarle, ma pochi i risultati. Tuttavia, il nuovo trattamento d’urto Filorga può combattere efficacemente i segni dell’invecchiamento. Le indicazioni di Farmaciaon vi svela questo prodotto d’eccezione.

14/01/2022 19:19:00 | Farmaciaon

Con il tempo, la produzione di importanti nutrienti come acido ialuronico e collagene diminuisce, causando inestetismi alla pelle. Non solo. Altri fattori sono co-responsabili dell’invecchiamento: stress, genetica, abitudini di vita non corrette. Eliminare i solchi nella pelle, sognando di ritornare giovani, non è possibile. Dunque, come combattere le rughe? Alla domanda, spesse volte, seguono risposte diverse, ma solitamente l’esito non è positivo. In commercio, infatti, esistono molti trattamenti antirughe, la cui efficacia è limitata. Tuttavia, oggi, contrastare i segni dell’invecchiamento è possibile. Filorga, attraverso un siero per la rigenerazione cellulare, ha sconfitto uno dei più temibili problemi estetici. Farmaciaon, nell’articolo che segue, svela le caratteristiche di questo prodotto d’eccezione. 

 

Cosa contiene il siero Filorga per la rigenerazione cellulare?

All’interno del trattamento concentrato, realizzato tramite biotecnologie marine, sono presenti 50 ingredienti attivi che, agendo in sinergia, consentono la rigenerazione e il rinnovamento della pelle. Il nome stesso del prodotto, NCEF Shot, la dice lunga: un concentrato potente, grazie al quale, in soli 10 giorni le rughe vengono levigate, la cute appare più uniforme, compatta ed elastica e l’incarnato luminoso.

Il siero Filorga è ispirato alle mesoiniezioni effettuate dalla medicina estetica. Tra gli attivi pro-age, contiene: acido ialuronico, vitamine, retinolo, collagene. Questi, in modo sinergico, svolgono importanti funzioni mirate non solo alle rughe, ma anche al tono della pelle. La pipetta graduata compresa nella confezione permette di prelevare una dose corretta di prodotto. Inoltre, a differenza di altre soluzioni, il trattamento concentrato Filorga possiede una texture leggera a rapido assorbimento.

 

Come utilizzare il siero concentrato Filorga

Il trattamento Filorga deve essere applicato per 10 giorni, applicando con l’apposita pipetta una quantità esatta di prodotto, mattino e sera. Per ottenere un risultato ottimale, è fondamentale effettuare il ciclo completo per i giorni indicati, come segue:

  • Dopo aver prelevato il prodotto (0,75 ml a dose), scaldalo nelle mani.
  • Attraverso un massaggio levigante, stendi il siero sul viso.
  • Il prodotto dev’essere distribuito sia in senso orizzontale che verticale.

 

Il prodotto rivoluzionario che combatte le rughe

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...