registrati e beneficia subito del 5% di sconto aggiuntivo

Assistenza clienti telefonica 0836528221
Seguici sui nostri social
Integratori alimentari CEF: tutto quello da sapere

Integratori alimentari CEF: tutto quello da sapere

Nel panorama farmaceutico italiano CEF, Cooperativa Esercenti Farmacia di Brescia, ricopre un ruolo molto importante. Conosciamo meglio questo marchio e i prodotti che distribuisce.

01/09/2021 08:38:00 | Farmaciaon

Nel 1934 a Brescia nel retrobottega di una farmacia di provincia prende vita CEF, Cooperativa Esercenti Farmacia di Brescia. Con gli anni, grazie soprattutto alla lungimiranza dei farmacisti fondatori, CEF si è affermata sul territorio nazionale acquisendo sempre più soci e diventando la prima cooperativa italiana per anzianità e fatturato.

 

A oggi CEF presenta ben 12 poli logistici lungo tutta la penisola, garantendo una capillare distribuzione dei farmaci e integratori alimentari, soddisfando le esigenze dei farmacisti.

 

Tra le realtà che fanno parte di CEF ci sono Socrefarma, Farpro, Al-Pharma, Cofapi, Vem, Farpas, Sinfarma, Nef, CTF, Farmacampania e Cofarma Salento. 

La mission di CEF

 

CEF si impegna non solo a distribuire farmaci e integratori alimentari sul territorio nazionale ma fornisce supporto ai farmacisti, offrendo soluzioni complete alle problematiche più comuni di gestione.

 

Grande importanza CEF riconosce alla ricerca e sviluppo: l’obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita di tutti attraverso l’utilizzo di un approccio etico e trasparente

 

I prodotti di CEF

 

Da un anno a questa parte CEF ha lanciato una linea di farmaci ed integratori alimentari a proprio marchio, distribuiti in esclusiva nelle farmacie affiliate alla rete indipendente +bene.

Il punto forte dei prodotti a marchio CEF è il rapporto qualità-prezzo molto competitivo. Volutamente sono state formulate delle referenze per cui molto spesso è richiesto l’intervento del farmacista e reperibili solo nelle farmacie.

L’obiettivo è quello di creare un rapporto di estrema fiducia tra cliente e marchio: avendo a disposizione molte referenze per lo stesso marchio tenderà a fidarsi sempre di più, preferendolo ad altri brand.

Le referenze a marchio CEF al momento sono 50 e riguardano il comparto cosmetico, una linea di prodotti estivi e una linea di prodotti per l’autunno-inverno

 

Integratori alimentari CEF: i consigli di Farmacia On

Ecco gli integratori alimentari a marchio CEF consigliati da Farmacia On:

Cef Cooperativa Esercenti Farm Cef Reimag 20 Stickpack a base di potassio, magnesio, vitamina B6 e C, ideale contro la stanchezza e l’affaticamento.

Cef Cooperativa Esercenti Farm Cef Reimag 30 Compresse contro la stanchezza e l’affaticamento. Provvede il reintegro della quota fisiologica di magnesio.

Cef Cooperativa Esercenti Farm Cef Mix B 30 Compresse per integrare gli stati carenziali di vitamina B, utile per contrastare stanchezza fisica e mentale.

Cef Cooperativa Esercenti Farm Cef Veno+ 30 Compresse a base di estratti vegetali di rusco, centella e vite rosse, utile a favorire il corretto trofismo del microcircolo.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...