registrati e beneficia subito del 5% di sconto aggiuntivo

Assistenza clienti telefonica 0836528221
Seguici sui nostri social
Sessione d'esami vicina? I migliori integratori per concentrazione e memoria

Sessione d'esami vicina? I migliori integratori per concentrazione e memoria

Combattere la stanchezza e migliorare la concentrazione prima di un esame universitario è possibile con l’aiuto di alcuni integratori alimentari

20/05/2022 13:04:00 | Farmaciaon

Principi attivi per combattere la stanchezza fisica e mentale, stimolando la soglia di concentrazione e memoria laddove serva. È questa la principale funzionalità degli integratori alimentari nati per migliorare le funzionalità cognitive quando l’organismo è sottoposto ad ansia e stress. Scopri i prodotti con FarmaciaOn.

 

Come aiutare concentrazione e memoria con l’aiuto degli integratori

Studente universitario alle prese con i nuovi esami di sessione? Paura di non riuscire a concentrarsi al meglio e raggiungere il voto che davvero ci si merita? Aiuta l’organismo a sconfiggere ansia e stress, migliorando concentrazione e memoria con l’aiuto degli integratori alimentari. Prodotti “costruiti su misura” che, attraverso l’azione di particolari principi attivi naturali, sono in grado di stimolare le normali funzionalità cognitive, portando ad un loro incremento, in particolare della soglia di attenzione e memoria, utilissime per ricordare al meglio le nozioni apprese in fase di studio.

 

Quali ingredienti contengono gli integratori alimentari per concentrazione e memoria

Gli integratori alimentari stimolanti della concentrazione e memoria dell’individuo, implementandola, sono in genere costituiti da principi attivi di origine naturale. Attraverso l’azione combinata di svariati ingredienti, sollecitano le normali funzionalità cognitive contrastando la stanchezza fisica e mentale. Ecco gli ingredienti più diffusi:

  • Vitamine (gruppo B, C, E) e minerali (magnesio, zinco, ferro): per il benessere del sistema nervoso e la normale funzionalità cognitiva, proteggono l’organismo e le sue cellule dallo stress ossidativo.
  • Acidi grassi Omega-3: hanno funzionalità neuroprotettive, per il corretto mantenimento della normale attività cerebrale.
  • Amminoacidi: aiutano a contrastare la stanchezza fisica e mentale, principale causa del calo di concentrazione e memoria.
  • Estratti vegetali: Ginkgo Biloba migliora le funzioni cognitive e mnemoniche, Eleuterococco e Ginseng, agiscono sulla stanchezza fisica e mentale.  

 

I migliori integratori per stimolare la concentrazione: i consigli di FarmaciaOn

Scopri con i consigli di FarmaciaOn, i migliori integratori alimentari a base naturale per stimolare la concentrazione e la memoria.

Shedir Pharma Unipersonale Neurobrainshedir 10 Flaconcini Da 10 Ml: integratore alimentare con Acetil L-Carnitina, Fosfatidilserina, Ginkgo biloba L., Selezio e Vitamine del gruppo B per stimolare la memoria, le funzioni cognitive, del microcircolo e del sistema nervoso. Protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Betotal Plus Linea Mind Integratore Vitamine B Fosfoserina Glutamina 20 Bustine: integratore di Vitamine B, Fosfoserina e Glutammina, supporta la memoria e la concentrazione nei periodi di forte stress e stanchezza mentale.

Cef Cooperativa Esercenti Farm Cef Ener+ Mente 10 Flaconcini: integratore per il benessere fisico e mentale, utile contro la stanchezza, favorisce le normali funzionalità cognitive

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...